AVVISO AI CITTADINI CHE NON HANNO COMPILATO IL MODELLO DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Cittadini non censiti in occasione del 15° Censimento Generale della Popolazione del giorno 09 Ottobre 2011

Il Sindaco

Visti gli artt. 11 e 46 del Regolamento anagrafico della popolazione residente (D.P.R 223/1989);

Visti i dati rilevati al 15° Censimento generale della popolazione del 9 ottobre 2011 e i dati contenuti nell'anagrafe della popolazione residente;

Al fine di non cancellare per irreperibilità al censimento le persone non censite ed iscritte in questa anagrafe della popolazione residente;

INVITA

tutte le persone non censite alla data del 9 Ottobre 2011 a presentarsi urgentemente all'Ufficio Anagrafe di questo Comune per confermare il requisito della dimora abituale (residenza) oppure indicare in quale Comune siano state eventualmente censite.

Gli stranieri non comunitari e non censiti, dovranno dimostrare il possesso delle condizioni di regolarità della presenza nel territorio italiano mediante esibizione del titolo di soggiorno in corso di validità oppure titolo di soggiorno scaduto e ricevuta della richiesta del rinnovo oppure contratto di soggiorno stipulato presso lo sportello unico per l'immigrazione e ricevuta rilasciata dall'ufficio postale attestante l'avvenuta presentazione della richiesta di permesso nonchè domanda di rilascio del permesso di soggiorno per lavoro subordinato presentata allo sportello unico ecc...

Pertanto, nel ricordare a tutte le persone non censite l'obbligo sancito dalla legge di rendere la dichiarazione di residenza nel luogo di effettiva dimora abituale (residenza), se le indagini svolte dalla Polizia Municipale confermeranno il loro allontanamento dall'indirizzo risultante in anagrafe, questo ufficio procederà nei loro confronti alla cancellazione anagrafica per accertata irreperibilità al 15° censimento generale della popolazione del giorno 9 ottobre 2011.

Coreno Ausonio, 06.11.2012                  Il Sindaco       Domenico Corte

This year: 206890