Incontro nella sede municipale con gli alunni della scuola di Coreno

Nell'ambito del progetto relativo all'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi si è tenuta, nella mattinata di martedi 8 novembre 2011, un incontro, presso la Sede Municipale, tra il Sindaco con alcuni Assessori e Consiglieri e gli alunni delle scuole elementari e medie di Coreno Ausonio.
Gli alunni, accompagnati da alcuni docenti, sono stati ricevuti nell'aula consiliare dal vice-Sindaco Assessore alla cultura Francesco Lavalle e dal Consigliere Comunale, Presidente della Commissione cultura  Gaetano Di Vito che ha illustrato per sommi capi l'attività che quotidianamente viene svolta all'interno della casa comunale; è seguito poi un breve saluto del Sindaco di Coreno Ausonio Domenico Corte il quale ha invitato i candidati alla carica di Sindaco dei giovani ad illustrare il loro programma elettorale.
In seguito gli alunni sono stati accompagnati nei vari uffici comunali dove i responsabili dei settori hanno illustrato le varie competenze di ogni singolo ufficio fino a concludere la visita nello studio del Sindaco per i saluti finali.
Il Sindaco Domenico Corte, l'Amministrazione Comunale ed il Dirigente scolastico Prof.Fernanda Maria Carbone rendono noto che 12 novembre presso la scuola si terranno l'elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi.

This year: 206898